image1 image2 image3
logo

OZ, IL MUSICAL

Liberamente ispirato al "Mago di Oz"
pastiche dai musicals "The wizard ofOz", "Wicked", "The Wiz"
Produzione Musical Joy
Direzione e scrittura scenica: Daniele Paganelli e Musical Joy
Coreografie: Mario Coccetti
Interpreti: Cristina Gargaro, Federica Lunardi, Giulia Oleari, Laura Antonioli, Lucia Lasagni, Lucia Mussini, Rossella Musi, Rossella Palladini, Sofia Vedovati, Maria De Pascale
Sede di produzione: Let's Dance

"Il grande e potente OZ", nuovo colossal Disney, è solo l'ultima delle versioni ispirate alla fiaba di L. Frank Baum e la compagnia Musical Joy di Let's Dance ne propone una sua personale interpretazione.

Il famoso musical degli anni '30 con Judy Garland è solo il punto di partenza, per "OZ, il musical": un'elaborazione in chiave moderna in cui Dorothy, finita "Oltre l'arcobaleno", dovrà attraversare la landa dei gingillini e dei martufi percorrendo la "strada di mattoni gialli" accompagnata da 3 nuovi amici (uno spaventapasseri, un boscaiolo di latta e un leone), per giungere dal mago di OZ e scoprire cosa è veramente importante per lei.
La malvagia strega Elphaba e la buona strega Glinda renderanno il suo cammino sulla strada di mattoni gialli piuttosto ingarbugliato.
Il mondo di Oz attende Dorothy, ma attende anche tutti noi: può essere lontano o vicino, può essere il mondo della nostra fantasia, può essere camera tua, quando hai gli occhi chiusi o quando li apri davvero e vedi ciò che realmente hai sotto il naso e ti accorgi che spesso è più di quanto tu creda.

FOTO GALLERY

VIDEO GALLERY

2018  Musical Joy   globbers template joomla